News

taichi palermo altraeta over60
Ovviamente non tutti gli sport sono praticabili da chi ha superato i 60 anni, ma esistono molte discipline a corpo libero come lo yoga, il tai chi o il pilates, che possono essere praticate tranquillamente a ogni età.
taichi palermo
“…. La nuova piattaforma, People Tai Chi, mira a diffondere il tai chi, una forma di esercizio o arti marziali sviluppata in Cina e caratterizzata da movimenti lenti, ritmici e circolari, per migliorare la salute delle persone integrando sport e scienza medica e ridurre le spese mediche da offrendo ‘prescrizioni sportive’. ….” (globaltimes.cn 31.03.2019)
taichi palermo respirazione
“…. praticare yoga, pilates, #taichi o arti marziali è particolarmente indicato per chi ha problemi respiratori o per chi ha una forte emotività che alterano il ritmo del respiro ….”
taichi palermo
Dopo due anni di lavoro di catalogazione e a sei dalla morte del cantante, la New York Public Library apre gli archivi di Lou Reed. Sono oltre 600 ore di musica (…..) Laurie vorrebbe anche che fosse data attenzione ai disegni del fondatore dei Velvet Underground sul #taichi, l’arte marziale interiore a cui si era appassionato negli ultimi anni di vita: “Tanta gente non sa che importanza ha avuto per lui” (…..)
taichi palermo rilassamento
“…. Per aiutare la mente a ritrovare la calma lontano dallo stress da sovraccarico digitale esiste tutta una serie di attività a cui partecipare: talk, yoga, taichi, passeggiate, lezioni di cucina, idroterapia e un piano salute personalizzato per continuare il vostro percorso una volta rientrati a casa. ….” (Vogue 12.03.2019)
taichi palermo millenials
“…. Luoghi di vita polimorfa, sono pensati come un’oasi per nomadi curiosi, con scaffali pieni di libri e curiosità, pop-up store, un cinema, giardini, terrazze, caminetto, lezioni di yoga, meditazione, salsa, TaiChi all’aperto, reading di poesia, concerti. ….” (Corriere 19.03.2017)
taichi palermo mal di schiena
“…. Da questa scoperta è nato il TaiChi, che in occidente si pratica spesso lentamente ma non troppo, disponendosi in posizioni codificate. ….” (peopleforplanet 03.03.2019)