darebee.com

darebee.com

Vuoi allenarti come un samurai o come un cavaliere jedi o sul divano mentre guardi un film o mentre sei in smartworking? Allora puoi consultare il sito darebee.com per cercare un programma di allenamento per la tua attività fisica.

taichi palermo fitness

Il manifesto del progetto recita:

Darebee  è una sito Web indipendente sul  fitness, gestito da un piccolo gruppo di volontari e professionisti del fitness. Qui rendiamo accessibile il fitness, rendiamo divertente la formazione e rendiamo più facile iniziare e mantenere uno stile di vita sano, con un budget limitato. Crediamo che il fitness non sia un privilegio, dovrebbe essere reso accessibile a tutti, non solo alle persone che possono pagarlo.

Ognuno dei membri del team principale ha una storia e una ragione per essere qui. Siamo uniti dalla nostra passione per la formazione. Tutti noi abbiamo una lunga esperienza (in media oltre 20 anni) con sul fitness, la corsa e le arti marziali.

Tutto ciò che vedi qui è unico, progettato da noi ed è stato testato su esseri umani vivi. Abbiamo due workshop di allenamento a livello locale e globale con circa 100 volontari in totale, dove testiamo nuove routine e idee. Ogni allenamento, ogni programma e ogni poster richiede un’eternità per svilupparsi, disegnare e testare, quindi nessuno di noi ha dormito bene dal 2013.

………

 Non abbiamo sponsor e nessuno con tasche per sostenerci, questo sito web e tutto il lavoro che viene svolto, è supportato esclusivamente tramite donazioni da parte dell’utente. Vogliamo fare la differenza, fare qualcosa che conta e rappresentare ciò in cui crediamo. Ecco perché abbiamo costruito questo posto. Chiunque tu sia, qualunque sia la tua ragione, sei il benvenuto qui.

Non ti resta che accedere al sito darebee.com per trovare l’allenamento che fa per te e iniziare ad allenarti.